Torna alla procedura

PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CATALOGAZIONE, DIGITALIZZAZIONE 2D-3D PRESA D’ATTO DELL’ESITO POSITIVO DELLE VERIFICHE SUL POSSESSO DEI REQUISITI E DELL’EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE N. 26/2019.

PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CATALOGAZIONE, DIGITALIZZAZIONE 2D-3D E REALIZZAZIONE DI UN ARCHIVIO DIGITALE PER IL PATRIMONIO MUSEALE DEL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI TARANTO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “IL MUSEO MArTA 3.0” FINANZIATO DAL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE FESR “CULTURA E SVILUPPO” 2014/2020 – PRESA D’ATTO DELL’ESITO POSITIVO DELLE VERIFICHE SUL POSSESSO DEI REQUISITI (ART. 32, COMMA 7, D.LGS. N. 50/2016) E DELL’EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE N. 26/2019. APPROVAZIONE BOZZA CONTRATTO.




Museo Archeologico Nazionale di Taranto

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 10 Taranto (TA)
Tel. 099 4532112 - Fax. 099 4594946
Email: man-ta@cultura.gov.it - PEC: man-ta@pec.cultura.gov.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00